“Il teatro è scritto nelle stelle. E se impareremo a leggerlo, impareremo a brillare.”
Possiamo espanderci, come fa l’universo.
Il nostro corpo può diventare celeste, la voce arrivare lontano,
nel profondo.
Il personaggio ci consegna le chiavi per uscire da noi stessi e il testo
è tutto quello che diremo una volta liberi.
Il nuovo corso di TEATRO OLISTICO combina la pratica delle tecniche teatrali con le discipline olistiche, tra cui l’astrologia e la tarologia, l’armonizzazione dei chakra e lo studio dell’enneagramma. Ed è così che impareremo a conoscere e ad accrescere le nostre potenzialità espressive e la consapevolezza di noi.
Un viaggio nell’infinito che ci abita. MOVE ET AUDE
Il percorso sarà tenuto dal professionista Patrizio Belloli, diplomato attore presso la scuola del Teatro Arsenale di Milano nonchè fondatore dell’Associazione culturale Carolina Reaper e della casa di produzione artistica Corpo di 1000 balene.
Produttore e regista di numerosi spettacoli teatrali tra cui “Madame Cyclette”, ” IN.TER.NOS”, “Casca il mondo”, “Sceme tagliate”. E’ stato anche vincitore del Next Generation Festival di Padova con lo spettacolo “Abbandonare Didone” e del Festival Tagad’off con “L’indulgenza del latte”.
Laureato presso l’Università Statale di Milano, è docente di Lettere e organizza laboratori e spettacoli teatrali per le scuole.
In programma negli spazi di Mea Studio per la prossima riapertura di palestre, scuole di danza e teatri.
Nel frattempo, se siete interessati a ricevere ulteriori informazioni sul progetto potete contattarci fin da subito compilando il form a seguire: